lwd-tazza-in-fibra-di-riso @ Bottiglie Riutilizzabili

Bottiglie e tazze ecologiche in fibra di riso

Oggi vi vogliamo presentare alcune proposte di bottiglie e borracce realizzate con materiali totalmente naturali. E’ solo il primo articolo di una serie che sarà dedicata esclusivamente ai nuovi materiali e alle nuove tecnologie che permettono di produrre oggetti totalmente eco-friendly, di prestazioni avanzate e spesso anche di design.

La fibra di riso è ampiamente utilizzata nella produzione di contenitori/thermos come quelli che vedremo più in basso. Il risultato sono bottiglie e tazze in armonia con la natura, totalmente atossiche, belle e funzionali. Inoltre, non sono particolarmente costose, anzi si allineano con i prezzi di mercato delle alternative in acciaio e alluminio.

La tazza da viaggio LWD in fibra di buccia di riso è disponibile nelle due misure da 350ml e 450ml. Hanno l’impugnatura e il coperchio staccabili e sono isolate termicamente. Sono antiscottatura e anticaduta.

LWD tazza in fibra di riso

La borraccia in buccia di riso Arsto ha una forma semplice ed elegante. Ha una capienza di 420ml ed è a prova di perdite. La superficie è anticondensa, quindi non si formeranno le goccioline all’esterno quando la riempite con una bibita fredda. Facile da pulire, mantiene le bevande al freddo o al caldo.

Arsto – Borraccia in fibra di riso

La tazza BioGo in fibra di riso è disponibile in grigio e rosa pallido e nelle misure da 350ml e 450ml. Leggerissima e con il fondo antiscivolo, è priva di BPA ed è anche molto economica.

BioGo – Tazza in fibra di riso

E per finire, per i più piccoli, eccola tazza Glops in fibra di riso, completamente ecologica e senza BPA realizzata da Dida World e disponibile in cinque allegri colori.

Dida World – Glops Tazza per bambini in fibra di riso

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.