L’autunno è arrivato e i colori intorno a noi stanno già cambiando. Oggi vi presentiamo una collezione di bottiglie riutilizzabili in acciaio (ovviamente ecologiche e prive di BPA) per armonizzarci ancora meglio con la natura e ricordarci di guardare con stupore e attenzione la meraviglia dei cambiamenti delle stagioni. (E se c’è ancora qualcuno convinto che l’acqua conservata nelle bottiglie di plastica non faccia male, lo invito a leggere questo interessante articolo su Liberidallaplastica.it )
Vediamo quali sono le più belle bottiglie sul mercato con toni autunnali e fantasie ispirate a questa romantica stagione. Cominciamo con Alaza che propone la bottiglia thermos “Ciao Autumn” con rivestimento in pelle. Design impeccabile, sistema anti sgocciolamento, pratica apertura. Un’ottima idea per un regalo diverso ed eco-friendly. Capacità 500ml.

Ci piace molto anche la bottiglia di Coosun con le foglie stilizzate. E’ anche questa in acciaio inossidabile e mantiene la temperatura delle bevande calde e fredde.

Ricorda i boschi autunnali la bottiglia proposta da Ahomy, decorata con un romantico paesaggio. Bottiglia thermos, mantiene la temperatura delle bevande per circa 8 ore. capienza 500ml.

Il calore e le nuances del legno arricchiscono la grande bottiglia thermos di Swig Savvy. Con ben 1,9L di capienza, è adatta per portare le bevande fresche e calde durante le scampagnate all’aperto o durante i viaggi. Il tappo è convenientemente collegato alla bottiglia anche quando questa è aperta.

E per finire la splendida bottiglia Lagoena di Natures Design. LA bottiglia è in vetro, con il tappo in legno di faggio e rivestimento in sughero eco-sostenibile. Gli anelli che sostengono il rivestimento sono in caucciù naturale. 100% riciclabile e con una capienza di 0.7L, ha impresso sul fondo il simbolo energetico del Fiore della Vita.
