Sono cominciate già da un po’ le giornate cupe dell’autunno, quelle dove il grigio è il leit motiv del cielo. I colori intorno a noi si spengono senza la luce della nostra stella. Per fortuna a queste latitudini la mancanza di sole dura poco 🙂 ma alle volte basta qualche giorno di pioggia di fila a farci sentire un po’ malinconici. Oggi vi presento qualche bottiglia che porterà colore sulla vostra scrivania al lavoro, oppure mentre seguiamo una lezione all’università.
Lasciamo perdere per un minuto la sobrietà del total black, del total white o del sobrio tinta unita: forse la bottiglia che fa per noi è proprio uno di questi coloratissimi modelli. Concediamoci un tocco di colore ed allegria almeno sulla nostra borraccia! (Se invece preferite qualcosa di diverso, tornate sulla nostra home e navigate tra le voci di menu in alto. Le bottiglie sono divise a seconda del materiale in cui sono realizzate.)
Cominciamo con le coloratissime bottiglie in acciaio inox di Lalafancy. Hanno una capienza di 450 ml e una originale forma a cono, molto elegante e pratica. Tappo anti goccia e rivestimento resistente. Disponibile in tanti colori.

Ci piace molto la fantasia della bottiglia da 500 ml proposta da Freitop. È realizzata in acciaio inossidabile e disponibile in tante fantasie e colori diversi. Tappo anti perdite con guarnizione in silicone e design pratico.

All’interno di questa carrellata, non può mancare la bottiglia di Equa, realizzata in vetro con una delicata e romantica decorazione florale e la guaina in silicone. Ha il tappo in acciaio, super rifinito, a prova di perdita e con guarnizione antigoccia. La qualità e la cura con cui sono realizzate queste bottiglie ci ha spinto a dedicare un intero articolo a questa azienda. Lo potete trovare qui. Disegnata per portare allegria anche nelle giornate più grigie, ecco EQUA Flowerhead, con capienza di 550.

Sono di Rehydrate Pro le borracce in acciaio inox con comoda capienza 730 ml, tappo in acciaio con maniglia per il trasporto. La bottiglia ha in dotazione anche il tappo sport e può anche essere personalizzata! Tante le fantasie disponibili per questa borraccia termica di ottima qualità.


E così abbiamo portato un po’ di colore anche sulla scrivania, a scuola, in palestra… e, cosa ancora più importante, aiutiamo la costante idratazione che contribuisce a mantenerci sani, in forma e vigili per tutto il giorno. Alla prossima!
One thought on “Un giardino sempre in fiore sulle bottiglie riutilizzabili”