Secondo Mini Speciale di Natale: Bottiglie e borracce in vetro + altre idee ecofriendly

Eccoci qui per il secondo mini speciale di Natale 2019. Oggi vi presento alcune bottiglie e borracce in vetro o fibre naturali, una scelta non solo ecologica, ma anche molto originale ed elegante.

Per quanto riguarda le bottiglie riutilizzabili, il vetro è il materiale igienico per eccellenza. Normalmente, per le bottiglie viene utilizzato il vetro borosilicato, che è particolarmente resistente. Ecco qui sotto alcune bottiglie che ci piacciono molto. Alcune hanno anche l’infusore estraibile per preparare un ottimo tè o una tisana. Le guaine e custodie in silicone permettono un’ottima presa e allo stesso tempo contribuiscono a proteggere la bottiglia dagli urti.

Per concludere, ecco qui sotto altre idee per piccoli regali eco friendly: anche il Natale può essere un’occasione per sensibilizzare i nostri amici sulla necessità di cambiare le proprie abitudini. La chiave è produrre meno rifiuti e riutilizzare! C’è il dispositivo per confezionare le cialde per il caffè riutilizzabili, un libro con tanti interessanti consigli, la pellicola riutilizzabile per alimenti in cera d’api (una vera novità) e un portafoglio vegano in sughero naturale. Cliccando sulla didascalia dell’immagine potete andare direttamente alla pagina con tutta la descrizione e il prezzo del prodotto.

Speriamo che questi piccoli suggerimenti-regalo vi possano essere stati utili. Continuate a seguirci, alla prossima 🙂

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.