Office Life - Bottiglie riutilizzabili

Quanto bevi quando sei in ufficio?

Eh, già, sappiamo perfettamente che non è sempre semplice concedersi un break per dissetarsi quando si passano lunghe ore in ufficio, seduti ad una scrivania, concentrati sul proprio monitor. Sia che faccia caldo, sia che l’aria si secchi per l’eccessiva aria condizionata o riscaldamento, il costante apporto di liquidi è necessario al nostro corpo.

E sappiamo anche benissimo che l’idratazione è importante per mantenerci vigili, attenti e quindi produttivi. Oggi esiste in commercio un’ampia gamma di bottiglie riutilizzabili, in materiali atossici e resistenti, che ci permettono di conservare sulla scrivania bevande fredde o calde.

Sì, perché a differenza dei thermos di qualche tempo fa, ingombranti, pesanti e decisamente poco pratici, i materiali di ultima generazione, come ad esempio l’alluminio rivestito, mantengono la temperatura per un lungo numero di ore.

Data l’infinita possibilità di scelta, abbiamo la possibilità di tenere sul nostro tavolo di lavoro un oggetto bello e che ben si intona con il nostro stile. Basta con le bottigliette di plastica, inquinanti, costose e che ingombrano il cestino della spazzatura.

Diamo un tocco eco friendly anche al nostro ufficio, magari personalizzando la bottiglia con il logo dell’azienda per rafforzare il brand in una cornice di eco-sostenibilità.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.