Guzzini: 3 idee di design per le bottiglie riutilizzabili

La storia dell’azienda Guzzini inizia nel lontano 1912, a Recanati. L’impegno, lo spirito imprenditoriale e la creatività di questa famiglia hanno dato il nome a questo marchio sinonimo di qualità e stile, che firma oggetti, complementi d’arredo, utensili per la cucina, illuminazione e molto altro. La nascita e lo sviluppo di questa importante realtà aziendale sono raccontate qui.

Oggi vi presentiamo 3 bottiglie di questo brand, ognuna molto diversa dall’altra sia per la scelta dei materiali che per il design.

Cominciamo con la borraccia rettangolare FLAT Ripples, in plastica di alta qualità, senza BPA. Ha una capienza di 550 cc, è decorata con un motivo a onde che conferisce alla superficie un aspetto molto originale. È disponibile in cinque colori diversi, per adattarsi ad ogni outfit e ambiente.

FLAT by Guzzini – 550 ml
FLAT by Guzzini – 550 ml

Realizzata in acciaio inox con una linea sportiva e funzionale, ecco la bottiglia ENERGY On the Go, con capienza di 500 cc. È una bottiglia termica ideata dai designer Slavieri & del Ciotto, disponibile in diversi colori. A noi piacciono particolarmente la Satin Red e la Forest Green.

Energy On the Go by Guzzini – 500 ml
Energy On the Go by Guzzini – 500 ml

Infine, l’elegante bottiglia in plastica senza BPA della linea FEEL, è una bottiglia con infusore da portare in ufficio o in palestra. Realizzata in quattro eleganti colorazioni: azzurro, grigio, rosa/malva e sabbia, è disponibile anche senza infusore e ha una comoda capienza di 750 ml.

FEEL con infusore by Guzzini – 750 ml
FEEL con infusore by Guzzini – 750 ml

One thought on “Guzzini: 3 idee di design per le bottiglie riutilizzabili

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.