La storia dell’azienda Guzzini inizia nel lontano 1912, a Recanati. L’impegno, lo spirito imprenditoriale e la creatività di questa famiglia hanno dato il nome a questo marchio sinonimo di qualità e stile, che firma oggetti, complementi d’arredo, utensili per la cucina, illuminazione e molto altro. La nascita e lo sviluppo di questa importante realtà aziendale sono raccontate qui.
Oggi vi presentiamo 3 bottiglie di questo brand, ognuna molto diversa dall’altra sia per la scelta dei materiali che per il design.
Cominciamo con la borraccia rettangolare FLAT Ripples, in plastica di alta qualità, senza BPA. Ha una capienza di 550 cc, è decorata con un motivo a onde che conferisce alla superficie un aspetto molto originale. È disponibile in cinque colori diversi, per adattarsi ad ogni outfit e ambiente.


Realizzata in acciaio inox con una linea sportiva e funzionale, ecco la bottiglia ENERGY On the Go, con capienza di 500 cc. È una bottiglia termica ideata dai designer Slavieri & del Ciotto, disponibile in diversi colori. A noi piacciono particolarmente la Satin Red e la Forest Green.


Infine, l’elegante bottiglia in plastica senza BPA della linea FEEL, è una bottiglia con infusore da portare in ufficio o in palestra. Realizzata in quattro eleganti colorazioni: azzurro, grigio, rosa/malva e sabbia, è disponibile anche senza infusore e ha una comoda capienza di 750 ml.


One thought on “Guzzini: 3 idee di design per le bottiglie riutilizzabili”