Dopo aver rotto l’ennesimo tappo di sughero aprendo maldestramente una bottiglia di vino, ho pensato di proporvi qualche idea di tappi in silicone. Richiudono perfettamente le bottiglie, adattandosi alle diverse dimensioni del collo. Sono lavabili e praticamente indistruttibili. Una soluzione estremamente semplice, non trovate?
Questi qui sotto sono di Kinnter e hanno un simpatico motivo a fiori, ottimo per rendere l’impugnatura più semplice.

I tappi di Upkoch sono molto originali e “decorativi”. La confezione ne contiene anche uno di dimensioni più grandi, per contenitori dall’imboccatura larga.

Per chi ama portare in tavola uno stile un po’ più raffinato, oppure in occasione di una cena importante, ecco gli eleganti tappi in silicone di Log-Cabin. La sezione centrale è estraibile, per pote facilmente versare il liquido contenuto nella bottiglia.

Per finire questa breve carrellata di tappi in silicone per bottiglia, ecco i coloratissimi tappi in silicone a forma di uccellino di LouisChoice. Sono molto pratici e possono anche essere un’idea per un piccolo e gradito regalo!

Continuate a seguirci su Bottiglie Riutilizzabili, per idee eco friendly per la vostra cucina. Vi ricordo che cliccando sul link associato alle immagini verrete rediretti sullo store di Amazon, dove ci sono tutte le informazioni relative all’acquisto.
Potete iscrivervi al blog dalla Home oppure seguire la nostra pagina Facebook. Alla prossima!