Bottiglie in silicone: leggere, sicure e… pieghevoli

Le bottiglie in silicone di cui vi parliamo oggi hanno una particolarità: una volta vuote, potranno essere ripiegate e occupare così pochissimo spazio. Il silicone è un materiale sicuro e le borracce che vi presentiamo sono tutte quante realizzate con materiali di qualità. Vi ricordiamo che l’igiene delle bottiglie è fondamentale, soprattutto in questo periodo. In calce a questo articolo troverete qualche utile suggerimento per pulire a fondo la vostra bottiglia ogni giorno.

Leggere e pratiche, le bottiglie Nomader vi accompagneranno durante le vostre passeggiate o le sessioni di sport. Hanno una capienza si 650 ml, sono realizzate in materiali sicuri e hanno anche un pratico laccio per il trasporto. Il tappo ha l’imboccatura per bere, ma può essere completamente rimosso in modo agevole la bottiglia. Sono disponibili in tanti colori diversi.

Nomader bottiglia pieghevole in silicone 650 ml

La bottiglia proposta da Kemier è leggermente più grande, con una capienza da 750 ml. Anche questa è pieghevole, realizzata con silicone di grado medico e resistente agli urti. Disponibile in diversi colori, ovviamente, e a prova di perdita.

Borraccia Kemier in silicone

Continuiamo con la divertente bottiglia in silicone della ThinsGo. Si tratta di una borraccia pieghevole, che può avere una capienza di 500ml, e quando è chiusa contiene invece 250 ml. Disponibile in 3 colori diversi, è corredata di un comodo moschettone.

ThinsGo Silicone pieghevole

Ci piace moltissimo la borraccia in silicone pieghevole di Fringoo. HA una capienza di 550 ml e piacerà moltissimo anche ai bambini, con i suoi colori vivaci. Ha il tappo a tenuta stagna, rimovibile per poter pulire la bottiglia. L’azienda assicura che la bottiglia è stata realizzata con materiali atossici.

Fringoo borraccia silicone

Sempre di Fringoo, ecco la borraccia in silicone che sarà la preferita dei piccoli aspiranti calciatori. Si tratta di una bottiglia pieghevole in silicone, con una capienza massima di 500 ml. Quando si richiude ha una simpatica forma di pallone. È disponibile in due versioni differenti (anche per gli amanti del basket!)

Fringoo silicone pieghevole

Se ancora non avete trovato la bottiglia in silicone perfetta per voi, vi invitiamo a visitare un altro articolo di questo sito, dedicato a questa tipologia di borracce e bottiglie a questo link . Vi ricordiamo che se cliccate su uno dei link presenti sulla pagina, verrete rediretti alla pagina di Amazon che contiene tutte le informazioni dettagliate del prodotto.

Continuate a seguirci per idee e “ispirazioni” per la vostra prossima bottiglia ecologica riutilizzabile. Potete anche ricevere i nostri aggiornamenti direttamente nella mail. Basta seguire il nostro sito, visitando la Home e cliccando sul bottone sulla destra. Altrimenti potete seguirci su Facebook. Alla prossima!

2 thoughts on “Bottiglie in silicone: leggere, sicure e… pieghevoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.