Le borracce riutilizzabili pieghevoli in silicone rappresentano una pratica alternativa a quelle in alluminio, proprio per il fatto che, quando sono vuote, possono essere riposte anche in uno spazio molto piccolo. Pratiche, sicure e perfette per lo sport e l’outdoor, queste bottiglie, con il loro look tecnico, vanno bene anche in ufficio o a scuola.
Ecco le borracce di EXIT, in 3 colorazioni differenti, il tappo garantito antiperdite a tenuta stagna e realizzate in silicone di altissima qualità, che non trasmetterà alle bevande nessun sapore. La borraccia è garantita senza BPA, e può sopportare temperature molto alte e molto basse, bisogna solo fare attenzione a non scottarsi, in quanto non è una bottiglia termica. Il suo design è stato pensato per permetterle di restare in piedi anche se è quasi vuota. Dotata anche di un pratico laccio per il trasporto, ha una capienza di 750 ml.


Sono divertenti e pratiche le borracce di Darko, disponibili in 5 colori diversi e con una capienza di 550 ml. Hanno il tappo in alluminio a tenuta stagna garantita, con imboccatura larga per una facile pulizia, e un gancio per il trasporto. Garantite senza BPA o plastiche tossiche. Perfette per lo sport, ma anche per la scuola!


Per finire, ci piace molto la bottiglia di TIANSE, con design a clessidra, realizzata in silicone con profili in acciaio. Si può trasformare anche in tazza, chiudendola solo a metà e quando è completamente chiusa occupa veramente pochissimo spazio. In più è dotata di un anello per poterla agganciare allo zaino. Garantita priva di BPA, leggerissima e con una capienza di 500 ml.

Continuate a seguire Bottiglie Riutilizzabili per tutte le novità e i prodotti per vivere sano e eco-friendly 🙂
2 thoughts on “Bottiglie pieghevoli in silicone: pratiche per lo sport e l’outdoor”