Oggi vi parliamo di BeCoolBottle, una linea di borracce termiche di qualità, con uno stile inconfondibile. Con il loro rivestimento camouflage, disponibile in vari colori, si riconoscono subito!
Sono prodotte e commercializzate in Italia da un’azienda di Porto Antico (Genova) che ha a cuore, come noi, la conservazione della natura che circonda: “Noi di BeCoolBottle crediamo che la sostenibilità ambientale e l’innovazione possano aiutarci a rendere il mondo un posto migliore per i nostri figli e che per farlo dobbiamo fare qualcosa in prima persona. Così abbiamo deciso di combattere l’uso della plastica monouso e di fare di questo la nostra missione.“
Come sappiamo, la plastica è diventata una vera piaga per il nostro ambiente, per qualche drammatico dato sulla contaminazione dei mari, ad esempio, vi invitiamo a leggere questo articolo.
Il design “mimetico” è stato scelto per simboleggiare come le persone si possano armonizzare con l’ambiente, difendendo la natura e supportando il cambiamento verso uno stile di vita più sostenibile.
Stai cercando la borraccia perfetta? A questo link ve le presentiamo tutte!
Le bottiglie termiche BeCoolBottle sono realizzate in acciaio inox, senza alcun utilizzo di plastica. Il rivestimento a doppio strato permette di mantenere le bibite calde per 12 ore e fredde per ben 24 ore. Sono disponibili in due modelli diversi, che vedete qui sotto.
Ecco la Mimetic City: disponibile in tre colori, ha una capienza di 500 ml. Con il suo design semplice è perfetta da portare a scuola o in ufficio.

Questa qui sotto invece si chiama Mimetic Sport. Dal carattere decisamente più sportivo, è perfetta per chi ha una vita attiva ed è sempre in movimento. Il tappo ha un anello che può essere agganciato allo zaino. La Mimetic Sport ha una capienza di 600 ml.

Queste borracce sono disponibili per l’acquisto direttamente sul sito di BeCoolBottle.
Continuate a seguire Bottiglie Riutilizzabili per tutte le novità su bottiglie, borracce e articoli sostenibili, per salvaguardare l’ambiente e… risparmiare! Alla prossima 🙂